[PLUTO-ildp] samba-it

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Mar 15 Nov 2005 15:34:10 CET

[ambasciator non porta pena...]

In lista samba-it[1], recentemente qualcuno ha chiesto informazioni su
un progetto di traduzione della documentazione di samba in italiano[2],
lanciato da simo sorce e team samba italiano, che però langue,
sostanzialmente per mancanza di tempo e di un ``leader''.

Mi pare sensato che, e mi sono fatto promotore dell'iniziativa, questo
progetto venga enumerato da ILDP, e magari rilanciato/posto
all'attenzione, in che modalità non lo so.

Come potete vedere dal thread Simo dice:

 Se c'è qualcuno che si offre volontario a gestire la cosa è più che
 benvenuto, credo che quel che manchi sia soprattutto un modo semplice
 per lavorare assieme sul progetto, se ildp o tldp mettono a disposizione
 cose come wiki o almeno cvs/svn e qualcuno si vuol prendere carico di
 gestire questo aspetto sono dispostissimo a passare il materiale fin qui
 prodotto e a linkare dal sito le nuove risorse e a dare una mano per
 quanto mi è possibile nella revisione del lavoro fatto.

Il lancio la proposta, siete grandi e sopratutto vi conoscete,
mettetevi daccordo. ;)

[1] https://lists.xsec.it/pipermail/samba-it/2005-November/004981.html
[2] http://samba.xsec.it/traduzioni.html

--
  Internet it's the largest equivalence class in the reflexive
  transitive symmetric closure of the relationship: