R: [PLUTO-ildp] proposta lavoro traduzione

Giancola Andrea Andrea.Giancola a TILAB.COM
Gio 17 Nov 2005 12:57:34 CET

Confermo che mi accingo a tradurre il documento citato.
Per il doppio indirizzo di mail: per me si tratta di due alias equivalenti, mi sono reiscritto con quello "giusto".

Grazie
AG

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it [mailto:pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Giulio Daprelà
Inviato: giovedì 17 novembre 2005 0.27
A: Italian Linux Documentation Project
Cc: Giancola Andrea
Oggetto: Re: [PLUTO-ildp] proposta lavoro traduzione

On 11/15/05, Giancola Andrea <Andrea.Giancola a tilab.com> wrote:
> Ciao.
> Mi piacerebbe dare una mano.
> Pensavo all'HOWTO Programming-Languages
> (http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/linuxdoc/Programming-Langua
> ges.sgml) o ad uno simile: non troppo lungo, non troppo tecnico: conosco
> meglio l'inglese che Linux :-).
>
> Fatemi sapere.
> Grazie
>
> Ciao
> Ag

Se te la senti puoi tradurre l'howto che hai citato. Dammi conferma,
così lo marco in traduzione.

Ti segnalo che il tuo indirizzo di iscrizione in mailing list è
andrea.giancola a telecomitalia.it.
Se l'indirizzo da cui hai scritto è il tuo nuovo indirizzo ti
consiglio di cancellare la tua vecchia iscrizione e di reiscriverti
con il nuovo indirizzo, altrimenti le tue mail devono passare il mio
filtro per arrivare in lista.

ciao