[PLUTO-ildp] PLUTO-ildp] guida gc85-linux

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Sab 19 Nov 2005 16:29:11 CET

On 11/18/05, Domenico Paletto <paletto a ltf-sas.com> wrote:
> Buon Giorno a Tutti,
> Trovandomi nella condizione di dover installare e configurare una scheda
> PCMCIA Soni Ericcson GC85, ed avendo trovato nelle vostre pagine la probabile
> zoluzione ai miei problemi, mi chiedevo se potevate indicarmi ove trovare la
> miniguida, in quanto i link presenti nelle pagine reinviano a documenti non
> pił esistenti.
>
> http://utenti.lycos.it/maxdeneb/GC85-Linux-HowTo.tar.gz
> http://utenti.lycos.it/maxdeneb/GC85-Linux-HowTo.zip

L'howto non l'ho trovato da nessun altra parte, ma facendo una breve
ricerca su google ho scoperto un articolo sulla tua scheda su un
numero guarda caso proprio del Pluto journal.
Lo puoi trovare a questo indirizzo
http://www.pluto.it/journal/pj0504/gc85.html