[PLUTO-ildp] Cluster Howto (Per Claudio)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 20 Ott 2005 18:05:57 CEST

On Thu, Oct 20, 2005 at 03:28:04PM +0200, amelia.devivo a tele2.it wrote:
> Caro Claudio, girovagando sul sito trovo che il cluster
> howto risulta non tradotto e non è nemmeno presente nella
> pagina degli upload. Sto cercando nel posto sbagliato o lo
> avete dimenticato?

Su upload c'era la versione 1.3, è uscita la 1.5 quindi l'ho tolto da upload
in attesa della nuova versione tradotta, che non mi pare sia stata ancora
caricata.
Per lo statotraduzioni, non era segnato come "in traduzione" per un errore,
ora sistemato.

- Claudio