[PLUTO-ildp] Cluster Howto (Per Claudio)

amelia.devivo a tele2.it amelia.devivo a tele2.it
Ven 21 Ott 2005 12:21:29 CEST

On Thu, 20 Oct 2005 20:22:43 +0200
  Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:

> Ok, ho capito il problema. :-)
>
> A parte il fatto che un mese fa ti ho inviato la
>versione 1.31 (del 7
> novembre 2004) originale e tu mi hai inviato la 1.3 (del
>4 agosto 2004)
> tradotta (quindi non la stessa versione),

Questo é impossibile, ho usato il file che mi hai mandato
tu.....

è successo che
>proprio negli
> stessi giorni in cui stavi aggiornando la traduzione è
>uscita una nuova
> versione, quindi l'ultimo file che mi hai inviato non
>rispecchia ancora la
> versione più recente pubblicata da TLDP, che è la 1.5
>del 5 settembre 2005.

Ok, attualmente sono in Francia per lavoro. Appena torno
recupero i nuovi sorgenti e aggiorno il tutto.

Ciao
Amelia