[PLUTO-ildp] Presentazione

black.skorpion black.skorpion a libero.it
Ven 21 Ott 2005 17:06:03 CEST

Gent.mo staff PLUTO-ildp

Mi presento, mi chiamo Daniele e sono un "appassionato" di programmazione e Open Source...

Attualmente sono Socio attivo presso l'Associazione Egloo - Enthusiastic Group of Linux oo(U)sers - Lug di Ancona (www.egloo.org) e sono iscritto alla lista di Spaghetti Linux (www.spaghettilinux.org).

Mi chiedevo se vi interessa collaborare con noi sui progetti che riguardano Linux e l'Open Source.

Attualmente abbiamo delle guide scritte da alcuni soci di Spaghetti Linux che potete trovare su questo LINK:

http://www.spaghettilinux.org/doku.php?id=guide_spaghetti

Salutoni

Daniele