[PLUTO-ildp] [OT] Cercasi grafico per il sito del PLUTO

Giulio Daprelà daprela a gmail.com
Ven 14 Ott 2005 23:00:24 CEST

On 10/14/05, Simone Stevanin <simone a pluto.it> wrote:
> Ciao,
>
>          avremmo bisogno delal collaborazione un grafico per il sito del PLUTO (non
> retribuita, ovviamente...tutti noi lavoriamo nello spirito del software
> libero). Trattasi di persona capace di utilizzare *a dovere* (no a
> volonterosi inesperti dell'ultimo minuto, quali il sottoscritto, per
> esempio :-) programmi quali Gimp, Sketch e Solipodi per creare loghi,
> immagini e altro in formato rigorosamente libero, dotata di una spiccata
> capacità creativa, eventualmente già riconosciuta da lavori documentabili sul
> [...]

Io, lo ammetto, sono assolutamente negato per la grafica, ma tempo fa
ero incappato in un sito in cui un gruppo di persone si offriva di
creare gratuitamente grafica e loghi vari per coloro che, negati
magari come me, ne avevano bisogno per siti amatoriali o comunque non
commerciali.

Ho fatto una ricerca in google, ma purtroppo non sono riuscito a
ritrovarlo. Forse qualcuno dei membri di questa lista conosce questo
sito e ne ricorda l'indirizzo.