[PLUTO-ildp] Re: [PLUTO-soci] Nuovo coordinatore del progetto "traduzione pagine man"...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 13 Set 2005 14:53:33 CEST

On 9/12/05, Simone Stevanin <simone a pluto.it> wrote:
> Ciao,
>
>        con il presente do il benvenuto a Giulio Daprelà <giulio (at) pluto.it>, già
> coordinatore della traduzione dei libri "Linux From Scratch" e "Beyond Linux
> From Scratch", che per conto del progetto ILDP e si occuperà, oltre che di
> quello, di coordinare l'opera di traduzione delle pagine man in italiano,
> compito fino a poco tempo fa sul "groppone" del buon Claudio Cattazzo : )
>
> Buon lavoro!
>
> S.

Ragazzi, vi ringrazio per la fiducia, che ora sul campo dovrò
dimostrare ben riposta.

Cercherò di ridurre il più possibile i miei tempi di "rodaggio", e di
imparare in fretta a gestire in modo efficiente questi incarichi.

ciao a tutti