[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

snowdog snowdog a tiscali.it
Mer 19 Apr 2006 08:40:06 CEST

On Wed, 19 Apr 2006 01:25:36 +0200
"Giulio Daprelà" <giulio a pluto.it> wrote:
> A questo punto però ho anche bisogno dell'aiuto degli iscritti a
> questa mailing list: chiedo a tutti coloro che si sono assunti
> l'incarico di tradurre un qualsiasi documento (sia esso howto o altro)
> di farlo sapere in mailing list, e di comunicare se intendono
> completarlo oppure preferiscono abbandonare il lavoro.

io avevo in carico il Fedora-Multimedia-HOWTO.
purtroppo per varie vicissitudini non sono mai riuscito a completarne la
traduzione, oltretutto mi sono accorto di aver smarrito, nei vari
trasferimenti tra computer, il lavoro fin qui svolto :-(

Non credo di avere al momento tempo per riprenderlo, per cui lo lascerei
libero.

ciao
Lorenzo

--