[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 19 Apr 2006 12:19:42 CEST

On 4/19/06, g.briotti a mclink.it <g.briotti a mclink.it> wrote:

> Sono naturalmente disposto a manutenere le traduzioni
> completate e a subentrare ai traduttori dei documenti
> che ho revisionato (cosa del resto già avvenuta per il
> Coffee-HOWTO).
>
> Non ho traduzioni o revisioni in sospeso.

Se comunque tu decidessi di tradurre ancora qualcosina non mi offenderei!!! ;-)

> Noto, tuttavia, che sul sito del Pluto manca il
> Network-Install-HOWTO che è però presente in traduzione
> all'indirizzo:
>
> http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/Network-Install-HOWTO

Questo è uno dei documenti che si sono persi per strada nel passaggio
dal vecchio al nuovo sito. Ho già visto che ci sono alcuni howto
presenti in ftp e non pubblicati sulla pagina degli howto, e anche la
correzione di questi disallineamenti rientra in questo lavoro di
revisione generale.
Grazie di avermelo segnalato. Se qualcuno notasse altre incongruenze
di questo tipo è pregato di segnalarmele.