[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 20 Apr 2006 00:10:24 CEST

Ciao Giulio,
e un ampio saluto esteso a tutti i partecipanti alla lista ....

On Wed, Apr 19, 2006 at 12:19:42PM +0200, Giulio Daprelà wrote:
[...]
> Questo è uno dei documenti che si sono persi per strada nel passaggio
> dal vecchio al nuovo sito. Ho già visto che ci sono alcuni howto
> presenti in ftp e non pubblicati sulla pagina degli howto, e anche la
> correzione di questi disallineamenti rientra in questo lavoro di
> revisione generale.

Approposito di HOWTO, c'e' qualcuno che sta' traducendo il:
Howtos-with-LinuxDoc-mini-HOWTO? E se, per caso, si trova in stato di
"abbandono", portei tradurlo "moi"? .... :-)

Sia ben chiaro, non vorrei togliere il lavoro a nessuno, solo che,
siccome sto traducendo la guida di riferimento di Linuxdoc-SGML che e'
assi "voluminosa", e, date le dimensioni la devo tradurne un po' alla
volta, allora, intanto mi occuperei comunque del LinuxDoc come sto
facendo in questi ultimi tempi ...

Di una cosa sono rimasto un po' deluso, di aver notato che all'appello di
Giulio si sono presentati solo pochi partecipanti a ILDP, mi auguro che
gli altri si facciano sentire al piu' presto, altrimenti mi sa che in 4
gatti non si riesce a portare avanti nessun progetto, tanto meno l'ILDP
.... :-)

Forse un po' di piu' collaborazione e partecipazione non guasterebbe
..... :-)

Le mie considerazioni potrebbero sembrare provocatorie, ma, dato che
faccio parte del ILDP da diversi anni, e, a parte Giulio che sta facendo
un gran lavoro, mi sembra che non ci sia molta collaborazione tra i
partecipanti di questa lista, per quanto possa ricordarmi, non molto
tempo fa c'era ben altro traffico .... :-)

Au Revoir

 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS
     -- Matt Welsh