[PLUTO-ildp] Domande e/o considerazioni e/o proposte

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Lun 24 Apr 2006 19:41:15 CEST

On 4/24/06, Enrico Mariotti <enricomariotti a yahoo.it> wrote:
> Sono contento che hai cambiato idea, dicendo praticamente il contrario
> di quello che avevi risposto a me sulla stessa queatione, neanche un
> mese fa...
> Si vede che conta, oltre all'idea, anche chi la propugna.

Non per essere polemico, ma mi riservo il diritto di cambiare idea.
D'altra parte non sono diventato da molto tempo il coordinatore di
ildp, e ciņ che ieri mi sembrava giusto, oggi, con maggiore
esperienza, puņ sembrarmi meno giusto. Ho riflettuto di nuovo
attentamente sulla questione ieri quando č arrivata l'email di
Giuseppe. Da un lato tutti gli howto si trovano in un server cvs, e
sono rintracciabili attraverso due semplici link, il che mi farebbe
dire che mettere il link di ciascun documento č perfettamente inutile.
Dall'altro mi sono reso conto che molte persone fanno proprio fatica a
capire dove andare a prendere i documenti giusti, nonostante in questo
caso sarebbe proprio semplice. E allora forse č proprio il caso di
metterli, questi link. Anche se non so quando potrņ farlo.

Detto questo, dal momento che non conosco nč te nč Giuseppe non vedo
proprio per quale ragione dovrei fare dei favoritismi in favore delle
idee di qualcuno piuttosto che di qualcun altro. Se vuoi dare il tuo
contributo a questa discussione, visto che avevi avuto un'idea un mese
fa e potresti averne altre ottime, sei il benvenuto. Se intendi far
polemica sei nel posto sbagliato.