[PLUTO-ildp] Traduzione Fonts Howto

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Sab 29 Apr 2006 17:16:01 CEST

Buongiorno a tutta la Lista. E' il mio primo messaggio qui.
Esordisco, comunque, comunicandovi che una visita (tardiva) alla pagina del
PLUTO mi ha fatto "scoprire" che è in corso una traduzione (datata aprile
2006) del "Font-HOWTO".
Con questa mia mail, vorrei segnalarvi che ho già effettuato la traduzione,
dopo averne richiesto autorizzazione (a fine marzo) ad Avi Alkalay, della pagina
http://avi.alkalay.net/linux/docs/font-howto/Font.html
Solo adesso, dopo un confronto con l'HowTo citato, ho appurato che i due
documenti coincidono!
Trovate la mia traduzione qui:
www.fedoraserver.org
Ovviamente sarei felice se il mio lavoro potesse essere utilizzato a
completamento della traduzione in corso. Mi rendo conto di aver sbagliato a
non relazionarmi prima con il Pluto!
Che fare? Come posso aiutare chi sta portando avanti la traduzione?
Guido Caruso