[PLUTO-ildp] Traduzione Fedora-Multimedia-Installation-HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 30 Apr 2006 01:45:48 CEST

On 4/29/06, Guido Caruso <caruso a idra.unipa.it> wrote:
> Comunico che ho autonomamente iniziato (ed è attualmente in stato avanzato) la
> traduzione del Fedora-Multimedia-Installation-HOWTO di Eric Steven Raymond.
> Ho visto nella pagina del PLUTO che la traduzione è stata già affidata. Chi la
> sta curando, se vuole, può contattarmi per ricevere il mio materiale.
> Cordiali saluti.

ooops! L'HOWTO in questione è stato abbandonato dall'autore, che non
ha il tempo di tradurlo. Chiedo venia per aver dimenticato di
aggiornare la pagina dello stato traduzioni. Se ne hai voglia puoi
continuare a tradurlo tu, così l'HOWTO trova un traduttore e io non
devo aggiornare la pagina dello stato traduzioni! :-)