[PLUTO-ildp] Eccomi qua!

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 19 Ago 2006 19:27:41 CEST

Ciao Alessio,
e un saluto "vacanziero" a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Wed, Aug 16, 2006 at 10:34:10AM +0200, Alessio Andreoli wrote:
> Ciao a tutti,
> mi chiamo Alessio e vorrei essere utile nel tradurre o produrre
> documentazione per il mondo UNIX-like insieme a tutti voi.
E' cosa buona e giusta! .... :-)

Verrai sottoposto a un duro addestramento .... dovrai avere confidenza
con: LaTeX, LinuxDoc, DocBook, sgml, xml, tex, ecc, ecc, superare
indicibili prove, fino ad arrivare alla traduzione perfetta ..... :-))

>Lo trovo anche un modo intelligente di fare amicizia!
Assolutamente d'accordo! .... :-)

> La mia specializzazione sono le reti (backbone principalmente) ma il
> mio grande amore per Unix mi impone un veloce come-back.
Il primo amore non si scorda mai! ..... :-)

> Aspetto impaziente consigli e contatti da parte vostra

Intanto, per "frenare" la tua impazienza, potresti dare qualche occhiata
alla Guida ILDP che dovresti trovare presso il sito:
http://ildp.pluto.linux.it/, potrebbe essere utile consultare anche:
http://www.linux.it/tp/buona_traduzione.html e in seguito:
http://www.linux.it/tp/glossario.html.

A breve dovrebbe contattarti il nostro Coordinatore, Giulio Daprela' che
ti dara' tutti i consigli e l'aiuto necessario per intraprendere questo
arduo compito .... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh