[PLUTO-ildp] Nuovo collaboratore

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 23 Ago 2006 15:31:44 CEST

On 8/23/06, Massimo D'Ambroso <mdambroso a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti, mi chiamo D'Ambroso Massimo, abito a Crocetta del Montello
> (TV), sono laureato in ingegneria informatica a Padova nel 2001 e
> attualmente insegno elettrotecnica in una scuola superiore. Mi farebbe
> piacere provare a collaborare al progetto ildp, iniziando ovviamente da
> qualcosa di semplice. Mi potete suggerire qulacosa?
> Massimo

Cose semplici da consigliarti non ne ho, anche perché non so cosa
intendi tu esattamente per "semplice". In teoria con gli studi che hai
fatto dovresti saperne molto più di me, che traduco di tutto! :-)
Di solito ai nuovi arrivati un po' disorientati la cosa più semplice
da proporre è la revisione di qualche documento (ogni traduzione deve
essere revisionata da un'altra persona che ne corregga errori di
battitura/traduzione/grammatica). Se vuoi provare a cimentarti nella
"difficile arte della traduzione" :-) posso darti da revisionare
alcune man page, per cominciare. Poi un po' alla volta vediamo di
provare qualche traduzione.

Fammi sapere se per te va bene.