[PLUTO-ildp] Buon Natale ... :-)

Vieri vieri.v a gmail.com
Dom 24 Dic 2006 10:40:43 CET

Il 23/12/06, Hugh Hartmann<hhartmann a libero.it> ha scritto:
> Stavo facendo una scomessa con me stesso, che nella lista dell'ILDP non
> si sarebbe fatto vivo alcun iscritto almeno per fare gli auguri di Buone
> Feste (non dico Buon Natale ... :-), cavolo, mi sa che vincero' la
> scommessa! .... :-)

Zzzz.... scusa ma l'ultima cena mi ha distrutto. Piu' che camminare
rotolo allegramente verso il nuovo anno.

> Ho tentato in tutti i modi di "scaldare" questa lista anche con qualche
> "flame", ma purtroppo mi rendo conto che e' un compito davvero arduo,
> superire a tutti i miei buoni propositi .... :-)

Don't feed the troll! :-)
Sono molto indaffarato a trovare la giusta distribuzione per il mio
portatile. :-)
Purtroppo non ho una postazione fissa al momento e quindi posso
considerarmi uno zingaro.

Il giorno che mi convincero' dell'esistenza della distribuzione
definitiva comprero' il portatile nuovo, me lo sento. :-)

Buon Natale a tutti e speriamo che sia davvero buono questa volta.
L'ultimo mi ha fatto peso sullo stomaco...
...saranno i canditi?

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri