[PLUTO-ildp] allarmante situazione italiana - diffondete

pietro martini pietromartini100 a yahoo.it
Gio 2 Feb 2006 11:55:20 CET


  Dato che le emittenti televisive e i giornali italiani non informano abbastanza i cittadini, DIFFONDETE QUESTA E-MAIL, INVIANDOLA A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCETE. 
   
  Dell’Utri Marcello (IL FONDATORE DI FORZA ITALIA) è stato condannato a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni; ha patteggiato a 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia. 
   
  Dell’Utri ha inoltre subito una CONDANNA A 9 ANNI DI RECLUSIONE CON L'ACCUSA DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA. Il senatore di Forza Italia è stato anche condannato a 2 anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni alle parti civili. 
   
  Dopo la sentenza di condanna per il suo amico Dell’Utri, Berlusconi ha detto testualmente: "Non voglio fare alcun commento". 
   
   
   
  Silvio Berlusconi è stato al centro di diverse accuse di corruzione e falso in bilancio. Il suo nome è inoltre stato trovato nelle liste della organizzazione massonica P2, con il numero di tessera 1816 e il grado di "apprendista muratore". 
   
  Berlusconi è stato indagato dalla procura di Palermo per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco, ma le indagini sono state archiviate su richiesta della Procura stessa per scadenza dei termini massimi concessi per indagare. È stato riconosciuto colpevole del reato di falsa testimonianza, ma non è mai stato condannato grazie all'amnistia. 
   
  TOTÒ CUFFARO, il presidente della Regione Sicilia (UDC appartenente alla Casa delle Libertà), è iscritto nel registro degli indagati per 110 e 416 bis: concorso esterno in associazione mafiosa. Ormai da diversi mesi è in giro un DVD (La mafia è bianca) con intercettazioni telefoniche e riprese video dei carabinieri che hanno documentato certe conoscenze di Cuffaro. Si tratta di un agghiacciante documentario sulla mafia e sulla devastante condizione della sanità siciliana, in preda ad un declino sempre più profondo. Questo documentario, disponibile nelle librerie, non è mai stato trasmesso dalle televisioni (censura?).  
   
   
   
   
  Umberto Bossi (della Casa delle Libertà) è stato condannato a 8 mesi definitivi per tangenti Enimont.
   
  Il figlio di Berlusconi, Pier Silvio, è indagato per riciclaggio (questa notizia risale addirittura al giornale La Repubblica del 7 Luglio 2004!). 
   
  L’amico e avvocato di Berlusconi, Cesare Previti, è stato condannato a 11 anni per corruzione giudiziaria e a 5 anni per corruzione semplice. 
   
   
   
   
  L'analista e sondaggista di Berlusconi, Luigi Crespi, è stato arrestato dagli agenti della Guardia di finanza. E’ stato anche l'inventore della precedente campagna elettorale di Silvio Berlusconi (quella del contratto con gli italiani e di "meno tasse per tutti"). 


  L’onorevole ALFREDO BIONDI di FORZA ITALIA è stato condannato a 2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.
   
  ANTONIO TOMMASINI, SENATORE DI FORZA ITALIA, è stato condannato a condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.
   
   
   
   
  L’onorevole GIANSTEFANO FRIGERIO, FORZA ITALIA, è stato condannato a Milano a oltre 6 anni di reclusione definitivi per le tangenti delle discariche (3 anni e 9 mesi, corruzione) e per altri due scandali di Tangentopoli (2 anni e 11 mesi per concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito).
   
  L’onorevole WALTER DE RIGO, FORZA ITALIA, è stato condannato a 1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del Ministero del Lavoro e della CEE per 474 milioni di lire in cambio di falsi corsi di qualificazione professionale per la sua azienda.
   
  L’onorevole ANTONIO DEL PENNINO di FORZA ITALIA, è stato condannato a 2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.
   
   
   
   
  L’onorevole MASSIMO BERRUTI, di FORZA ITALIA, è stato condannato a 8 mesi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.
   
  Da una intervista concessa da Paolo Borsellino a una televisione francese pochi giorni prima di morire, apprendiamo che alcuni personaggi di Publitalia del calibro di Marcello Dell'Utri erano al centro di una indagine della Procura di Palermo sui rapporti tra le cosche mafiose e l'impero economico di Berlusconi. Nell’intervista si parla di intercettazioni telefoniche di dialoghi avvenuti tra il mafioso Mangano e Dell’Utri (il fondatore di Forza Italia). L’INTERVISTA NON È MAI STATA TRASMESSA DALLE TELEVISIONI ITALIANE, ma è scaricabile gratuitamente da internet.
   
  PER AVER COMMESSO UNO SOLO DI QUESTI REATI, NOI CITTADINI SAREMMO IN GALERA, INVECE TUTTI QUESTI POLITICI STANNO A MONTECITORIO A GOVERNARCI, CON UNO STIPENDIO DA CAPOGIRO, ONORATI, RIVERITI E SERVITI.  
   
  Queste e molte altre informazioni sono reperibili in rete. Per approfondimenti sulla storia di Silvio Berlusconi vai all’indirizzo http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
   
  Consulta anche:
  http://www.berluscastop.it/index.asp
http://www.antimafiaduemila.com

		
---------------------------------
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3


Maggiori informazioni sulla lista pluto-ildp