[PLUTO-ildp] allarmante situazione italiana - diffondete

ecobel ecobel a tin.it
Gio 2 Feb 2006 15:23:28 CET

Alle 14:55, giovedė 2 febbraio 2006, Simone Stevanin ha scritto:

> Questo argomento č OT su questa lista. Per cortesia trattate politica,
> affari e dintorni da un'altra parte.
>
> Grazie!

Concordo.
Solo una piccola precisazione: č proprio vero che pių uno NON sa e pių dice
agli altri di documentarsi.
Tutto quello che č stato scritto nell'OT č VERO.
Se poi qualcuno non ci crede mi contatti pure in privato che di bibliografia
da segnalare ne ho a vagonate!

Ciao
ecobel