[PLUTO-ildp] allarmante situazione italiana - diffondete

pietro martini pietromartini100 a yahoo.it
Sab 4 Feb 2006 13:11:26 CET

"buttato fuori" ????
  tutte queste espressioni mi fanni ricordare tempi di un'Italia da dimenticare...
  nessuno mi butta fuori, esco io dalla lista... subito
  addio!
  pm

Riccardo Fabris <frick a linux.it> ha scritto:
  Simone Stevanin ha scritto:

> Se non sei sicuro dissipo io la tua certezza: il prossimo degli iscritti che
> invierà in lista un messaggio del genere sarà buttato fuori seduta stante e
> senza appello.
>
> Uomini avvisati...

dovresti guardarti qualche vecchio western in più:
prima si spara, poi si avvisano i superstiti ;)
--
saluti
Riccardo Fabris