[PLUTO-ildp] allarmante situazione italiana - diffondete

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 4 Feb 2006 18:25:49 CET

Ciao Pietro,
e un saluto cordiale a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sat, Feb 04, 2006 at 01:11:26PM +0100, pietro martini wrote:
> "buttato fuori" ????
>  tutte queste espressioni mi fanni ricordare tempi di un'Italia da dimenticare...
>  nessuno mi butta fuori, esco io dalla lista... subito
>  addio!
>  pm

Pietro, ascolta!, sono piu' che convinto che molti sono d'accordo sulla
situazione grave e allarmante presente in questi momenti in italia, e
sappiamo chi sono i responsabili di questa situazione. Il problema e' che
secondo le regole di questa lista (e non solo di questa ... :-), argomenti
di natura politica sono veramente OT, sono convinto che esistono delle
liste adatte al caso ... :-)

Poi, ogni giorno, alla radio, alla televisione, nei giornali c'e'
un'esplosione di personaggi che ti "martellano" continuamente ....
e' una corsa alla ... "poltrona", non se ne puo' piu' .... sono proprio
nauseaBondi .... :-)))

Quindi quello che si chiede e' di non sconfinare in argomenti che, dato
il momento urtano in maniera considerevole e che non c'entrano prorio con
questa lista.

Non c'e' assolutamente la necessita' di reagire in questo modo, diciamo
alquanto impulsivo, nessuno e' "contro" di te, solo ti si chiede di
rispettare le regole della lista .... :-)

Ti ricordo che questa e' una lista di volontari che cercano, secondo le
loro conoscenze e disponibilita' di tempo, di aiutare tutti quelli che
hanno bisogno di consigli, informazioni, trucchi, ecc, ecc in Linux, ....
amen .... :-)