[PLUTO-ildp] Rieccomi

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 7 Feb 2006 02:19:13 CET

Ciao a tutti, e scusate la mia assenza degli ultimi dieci giorni,
dovuta a impegni improrogabili (mi sono sposato! ;-).
Ringrazio Simone che mi ha sostituito egregiamente (non avevo dubbi),
accidenti, non faccio in tempo ad assentarmi un attimo che scoppia il
finimondo!

Ovviamente sono in piena sintonia con quanto è stato detto
principalmente da Simone e Hugh: in questa lista l'argomento di
discussione è la documentazione Linux in italiano (o in inglese da
tradurre in italiano). Qualunque altro argomento di discussione, anche
se attinente al mondo dei computer (e quindi a maggior ragione quelli
a sfondo politico), è OT. Se qualcuno ritiene che l'argomento che gli
sta a cuore sia importante si può considerare l'apertura di una
mailing list apposita, se in linea con la ragion d'essere del PLUTO,
altrimenti si può sempre cercare spazio di discussione altrove.

Detto questo vi chiedo solo un altro giorno di tempo per riodinare le idee.  ;-)