[PLUTO-ildp] Informazioni su GNU

webmasterpro a inwind.it webmasterpro a inwind.it
Ven 10 Feb 2006 09:37:15 CET

Salve mi chiamo Antonino Passarello

mi scuso in anticipo per il disturbo, ma ho pensato che voi possiate aiutarmi.

Ho scritto una breve guida sull'utilizzo del computer (sono solo una trentina di pagine) e vorrei darla liberamente sotto licenza GNU (per aver riconosciauta la paternità) e naturalmente diffonderla gratuitamente.
Cosa devo fare per realizzare cị? Devo iscrivermi a qualche ente o altro? Devo uscire soldi?

Se potreste aiutarmi...

Vi ringrazio fin da adesso e colgo l'occasione per porgere

Distinti Saluti

Antonino Passarello