[PLUTO-ildp] Aggiornamenti HOWTO

Eriol eriol a huine.org
Gio 16 Feb 2006 20:59:31 CET

Alle 00:21, giovedě 16 febbraio 2006, Giulio Daprelŕ ha scritto:
> Recentemente i seguenti HOWTO, in fase di traduzione, hanno suběto un
> aggiornamento nella loro versione originale in inglese.

> Text-terminal-HOWTO

Me ne sto occupando io, purtroppo a causa di un hdd deceduto mi ritrovo a
ripartire quasi da zero (non chiedetemi come mai non fosse stato
backuppato... murphy)

Non c'č nessuno disposto a darmi una mano? Č abbastanza lungo come howto e
purtroppo in questo periodo sono sommerso dagli impegni.

Grazie

Saluti

--
[ Eriol - *p = NULL; - EIBTI ]