[PLUTO-ildp] traduzione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 17 Gen 2006 01:10:10 CET

On 1/16/06, Luca <luca.foppiano a gmail.com> wrote:
> ciao, sono nuovo, vorrei tradurre l'howto "Conexant+Rockwell-modem-HOWTO".
>
> Ho iniziato a guardarlo...in che formato lo devo mettere, dove devo
> mandarlo? basta inviarlo in lista?
>
> ciao
> Luca

Di solito, ove disponibile, è bene tradurre il sorgente sgml o xml,
cosa che ci permette poi di ottenere tutti gli altri formati.
Per l'howto in questione non ho trovato sorgenti in sgml, ma solo in
testo puro e html a pagine multiple.
Ti consiglio di tradurre quest'ultimo, in modo che possa essere
leggibile agevolmente anche on line.
Quando avrai finito di tradurlo se non supera i 100kB caricalo sul
sito attraverso il link
http://it.tldp.org/upload.php (sperando che la pagina nel frattempo
torni a funzionare! :-)
o invialo a me, che farò la revisione e l'upload.

Dammi una conferma se hai intenzione di tradurlo, che lo segno, in
modo che non ci siano sovrapposizioni.