[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione traduzioni da inglese in italiano

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 22 Gen 2006 12:56:40 CET

On 1/21/06, claudio.gilardoni <claudio.gilardoni a poste.it> wrote:
> Slave mi chiamo Claudio,
> sono interessato a partecipare attivamente alle traduzioni
> dall'inglese in italiano del materiale che mi verrà
> assegnato.
> A disposizione del gestore della lista per un eventuale
> test di traduzione.

Beh, di solito qui funziona che uno si sceglie cosa tradurre, in
funzione dei propri interessi e di ciò a cui si sente più portato, e
anche in funzione di cosa è ancora da tradurre.
Andando al seguente indirizzo
http://www.pluto.it/ildp/statotraduzioni.html
si può trovare l'elenco degli howto e il loro stato. Alcuni sono stati
tradotti, alcuni sono stati tradotti ma la traduzione è da aggiornare,
mentre altri sono da tradurre.

Prova a scegliere un hotwo breve e non troppo complesso, scarica il
sorgente sgml o xml (se disponibile) dal sito www.tdlp.org, traducilo
e inviamelo per la revisione.

Chi è alle prime armi certe volte fa un po' di fatica a tradurre
correttamente, ma con il tempo si prende dimestichezza.
All'indirizzo
http://www.linux.it/tp/
si possono trovare le linee guida per una corretta traduzione.
Quando hai deciso cosa tradurre fammelo sapere, che lo inserisco
nell'elenco indicato sopra.