[PLUTO-ildp] Annuncio nuove man-pages in italiano

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 26 Gen 2006 00:11:07 CET

Ciao Giulio,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Wed, Jan 25, 2006 at 01:22:58AM +0100, Giulio Daprelà wrote:
> Ho il piacere di annunciare a tutta la lista che da questa sera sono
> on line le nuove man-pages in italiano.
Complimenti!, per il gran lavoro svolto ..... :-)

> Le pagine possono essere raggiunte al seguente indirizzo:
> http://ildp.pluto.it/man/index.html
> da cui è possibile leggere la versione html, mentre i pacchetti
> possono essere scaricati all'indirizzo
> http://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/man/
>
> Le versioni disponibili sono le man-pages-it-2.21 e le man-pages-it-extra-0.1.0.
Ottimo! .... :-)

Naturalmente mi aspettavo una nutrita partecipazione anche da parte degli
altri, almeno per complimentarsi con te per l'ottimo lavoro che stai
svolgendo e per l'impegno non indifferente che ti sei preso .... certo
che e' assolutamente indispensabile che ci siano diverse persone che
dovrebbero contribuire "adottandosi" una man page .... :-)

[cut]

> Attendo critiche e commenti.
Nessuna critica, .. ci mancherebbe!, solo commenti positivi! .... :-)

Au Revoir