[PLUTO-ildp] Re: LFS 6.2: cercasi volontari

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Ven 21 Lug 2006 11:38:42 CEST

Giulio, faccio buona la tua affermazione :

>Il libro attualmente è in fase di release candidate, e credo che
>uscirà entro fine agosto. Il nostro lavoro, quindi, inizierà a
>settembre (o più tardi, se il libro ritarderà). Anche chi ha poco
>tempo non si preoccupi, ci saranno dei lavori adatti a tutti.

in quanto come ben sai ho tre howto sulle spalle (uno quasi finito, ma che non riesco a concludere, fra l'altro!).
Confido molto nella pausa estiva (che mi dovrebbe permettere di recuperare) e, con queste premesse, se mi volete, mi candido.
Guido