[PLUTO-ildp] Howto senza padrone: ultimo appello

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 1 Giu 2006 02:25:25 CEST

Ciao Giulio,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista .... pochi a
quanto pare .... :-)

On Tue, May 30, 2006 at 09:21:27AM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> Dal momento che non ho ricevuto alcun riscontro dall'email precedente
> pubblico questa come ultimo avviso: ci sono ancora degli howto per i
> quali non ho trovato il traduttore. Elenco qui di seguito gli howto
> che attualmente non hanno un padrone. Pregherei la/le persone che si
> erano incaricate di tradurli di farsi vive se sono ancora in ascolto.
> Il prossimo avviso sarà per annunciare che gli howto verranno
> "liberati", e risulteranno disponibili sulla pagina dello stato
> traduzioni per chiunque se ne volesse occupare.

Allora, dopo aver tradotto/aggiornato la guida dell'utente SGML-Tools,
mi piacerebbe occuparmi del:

	Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Naturalmente senza dimenticarmi che devo ultimare la traduzione della
mastodontica Guida di riferimento di LinuxDoc SGML .... :-)

Speriamo che si faccia vivo anche qualcun'altro ..... :-)

Good Night!

 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS
     -- Matt Welsh