[PLUTO-ildp] a volte arrivano...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 17 Giu 2006 19:32:14 CEST

Ciao Paola,
e un "caloroso" saluto a tutti i partecipanti alla lista (ragazzi che
caldo! ..... :-)

On Fri, Jun 16, 2006 at 09:10:22PM +0100, Molly Bloom wrote:
> Ciao a tutti,
>
> io non ritorno, sono appena arrivata, e volevo appunto salutare tutti.
> Sono arrivata con l'intenzione di tradurre e mi chiamo Paola.

Ben arrivata Paola!, alias Molly, ho aspettato che nostro Coordinatore
Giulio Daprela'gli facesse gli "onori di casa ILDP", prima di darti il
benvenuto ...... :-)

> Ho letto le pagine sulle regole della traduzione e mi sento quasi pronta
> a cominciare a fare qualcosa.
Benissimo! .... :-)

Chi ben incomincia e' a ... meta' dell'opera .... :-)

Au Revoir

 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS
     -- Matt Welsh