[PLUTO-ildp] Re: Scomparsa Amelia De Vivo

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 23 Giu 2006 11:23:03 CEST

On 6/23/06, mistero82 a basilicatanet.it <mistero82 a basilicatanet.it> wrote:
> Salve, sono un iscritto alla lista Italian Linux Documentation Project,
> putroppo con dolore vi comunico che è prematuramente scomparsa la Professoressa
> Amelia De Vivo, che tra le altre cose ha collaborato alla realizzazioni di
> varie traduzioni.
>
> saluti
> michele

Sono sinceramente addolorato, anche per il poco tempo che ho
collaborato con lei ho avuto modo di apprezzarla molto.

Mi associo a Simone Stevanin e ti prego di porgere le condoglianze
alla famiglia.