[PLUTO-ildp] Mi piace!!!

Spina spina80 a freemail.it
Ven 23 Giu 2006 14:17:08 CEST

Salve ragazzi,
sono rimasto davvero stupito nel vedere il vostro entusiasmo nell'aiutarmi. Grazie a tutti!!!

Questa frase e' tratta da una pagina man delle kbd che sto traducendo. Visto che non abbiamo la sicurezza continuero' a tradurre l'HOWTO sulla console e vediamo se li' spiega meglio qual cosa.
In caso contrario scrivero' all'autore dell'HOWTO (come ho gia' fatto altre volte) e chiedero' delucidazioni.
Chi ha scritto l'HOWTO sembra essere lo stesso che ha scritto le pagine man.

Pensate che e' tutto gasato dal fatto che lo sto portando in italiano, mi ha detto:"Ma non e' troppo vecchio???", eehehe, in effetti e' del 2002 ma forse lui non sa che in Italia noi siamo sempre indietro :).

Ancora grazie a tutti
Emanuele

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/