[PLUTO-ildp] Traduzioni

Alfonso Vacca pluto a nuvolinux.org
Gio 9 Mar 2006 22:27:48 CET

Ciao a tutti,

sono il capo progetto di NuvoLinux.Org (www.nuvolinux.org); il progetto,
come forse alcuni sanno, si occupa di organizzare in maniera strutturata la
documentazione esistente sul tema kernel hacking integrandola e
completandola al fine di creare dei veri e propri percorsi di apprendimento.
Come si può leggere nel manifesto: "NuvoLinux.Org non vuole essere uno user
group, ma un luogo di ricerca con scopi didattici e pratici nato e
cresciuto in
Italia !"
Fermo restando la mia intenzione di mantenere il progetto italiano,
ritengo sia
comunque opportuno "aprirlo al mondo" sia per cercare nuove collaborazioni,
sia per permettere a tutti di usufruire dei sui servizi.
Da sempre ho avuto l'idea di creare una versione inglese del sito,
tuttavia ad
oggi, studiando le statistiche del server web, mi rendo conto che gli
accessi al sito sono
molti anche dall'estero, ritengo quindi opportuno iniziare questa attività di
traduzione.
Ho deciso di scrivere alla mailing list del Pluto in quanto sono alla
ricerca di
collaborazione da parte di persone con una buona competenza tecnica e,
considerando la bontà del lavoro svolto dal Pluto, ritengo di essere nel
posto
giusto.
Spero che il progetto vi stimoli e che ci siano persone disposte a
collaborare
per realizzarlo; a tal proposito vi invito a leggere il regolamento del
progetto
per trovare la forma di collaborazione che più ritenete opportuna.

Grazie in anticipo

--
Alfonso Vacca

http://www.nuvolinux.org