[PLUTO-ildp] Traduzioni

Alfonso Vacca pluto a nuvolinux.org
Ven 10 Mar 2006 18:29:29 CET

Salve Luigi,

la ringrazio per essersi messo a disposizione del progetto.
Se ho ben capito lei vorrebbe diventare collaboratore occasionale del
progetto.
La cosa mi farebbe estremamente piacere in quanto tradurre in inglese il
sito è per me un obiettivo importantissimo.
Il lavoro secondo me non si rivelerà pesantissimo, almeno in una fase
iniziale, in quanto non ho intenzione di tradurre in maniera continua ogni
singola revisione del sito; piuttosto intendo fissare delle versioni
intemedie su cui operare la traduzione.
Sarò felice di accettare la sua collaborazione, tuttavia la prego di
leggere la pagina del regolamento:
http://www.nuvolinux.org/index.shtml?includes/regolamento.txt
in cui troverà le necessarie istruzioni per contattare lo staff al fine di
inoltrare la proposta di collaborazione.

Saluti

--
Alfonso Vacca

http://www.nuvolinux.org