[PLUTO-ildp] Traduzioni

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 14 Mar 2006 01:03:32 CET

On 3/14/06, Lugi Brusco <lbrusco a gmail.com> wrote:
> Egregio Sig. Vacca, una precisazione:
> avevo gia' letto il regolamento e notai che per essere collaboratore,
> serviva soltanto avvisare via mail (webmaster a nuvolinux.org) oppure via
> canali alternativi (quale e' quello che ho usato io: pluto).

Un brillante comico un giorno disse: errare umanum est, perseverare ovest!!!
Simone Stevanin ha scritto due giorni fa, ribadendo che comunicazioni
estranee a ILDP devono svolgersi al di fuori di ILDP, quindi, per
favore, per i vostri futuri scambi epistolari utilizzate le vostre
email private.

GRAZIE!