[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 8 Maggio 2006 15:06:46 CEST

On 5/8/06, Guido Caruso <caruso a idra.unipa.it> wrote:
> Faccio riferimento all'elenco nella mail di pari oggetto di Giulio, ed
> anche alla mia mail del 29 aprile u.s., per capire se il Font HowTo
> abbia o meno "trovato padrone". Se così non fosse, sono disposto a
> convertire la mia traduzione nel formato Linuxdoc ed a trasmetterla per
> la revisione.

Certo che ha trovato padrone, sei tu! :-)
All'indirizzo http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/docbook/Font-HOWTO/
trovi l'howto in formato docbook xml. Ti consiglio di utilizzare
quello e di riportare la tua traduzione in quel documento. Non
dovrebbe essere difficile, basta che fai un copia e incolla della tua
traduzione nei corrispondenti paragrafi nel documento docbook, stando
attento a rispettare eventuali formattazioni del testo (link,
grassetti di alcuni termini, ecc.). Scaricalo completo di file png, e
quando hai terminato la traduzione fanne un tar.gz, inviamelo in
privato e invia un'email alla lista per trovare un revisore.