[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 9 Maggio 2006 11:10:34 CEST

On 5/9/06, Federico Lucifredi <federico a speakeasy.net> wrote:
> Ciao Giulio,
>  dalle mie note risulata che la C++Dlopen HOWTO fosse in revisione, ed era su it.tldp.org/upload.php, che adesso sembra non essere piu' raggiungibile....
>
>  Illuminami per favore. Dato che la ho tradotta l'anno scorso, sarebbe bello vederal rilasciata prima o poi :)

Se vai su ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/upload/ potrai accedere
ancora alla directory di upload, che non è stata eliminata, ma solo
tolta temporaneamente dal sito. Purtroppo il tuo howto però non c'è.
Io, purtroppo, non so che fine abbia fatto, questa directory è nello
stesso stato in cui l'ho trovata quando sono diventato coordinatore di
ILDP. Sto iniziando giusto adesso a revisionare i documenti che vi
sono contenuti, ma il tuo non c'è, e non sapevo che fosse stato
tradotto. Se ne hai ancora una copia ti sarei grato se me la facessi
avere, così da poterla revisionare e pubblicare.

Ti ringrazio per i complimenti per il sito, ma io sono solo un
"operaio" che ha inserito alcuni contenuti in una struttura creata da
altri. E dico alcuni perché quando sono arrivato in ILDP il sito era
già in buona parte realizzato, e io ho inserito alcune sezioni
mancanti e fatto il debug finale.