[PLUTO-ildp] Ioformazioni

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 4 Nov 2006 20:00:37 CET

On 11/4/06, Pietro Ciotola <pietro.ciotola a ciopic.it> wrote:

> Ciao a tutti
>
> Mi chiamo Pietro e sono da tempo iscritto a questa mailing list pur non
> avendo mai fatto niente oltre che leggerla!
> Ora che molto tempo a disposizione vorrei impeganrmi su di un
> progetto.....che potrei mai fare???
> Aspetto info!

La tua domanda richiede una risposta molto impegnativa, che non posso
darti. Quello che posso fare è indirizzarti alla pagina "collaborare"
(http://www.pluto.it/ildp/collaborare) e invitarti a leggerla
attentamente. Da lì puoi trovare l'ettività che fa al caso tuo, ad
esempio perché ti piace di più o ti senti più portato. Dirti io cosa
fare, scusa ma non è proprio il caso.
Se hai bisogno di consigli e chiarimenti ad ogni modo io sono a disposizione.