[PLUTO-ildp] Collaborazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 13 Nov 2006 23:28:19 CET

On 11/13/06, Raffaella Lando <raffaellalando a hotmail.com> wrote:

> Buonasera,
> mi chiamo Raffaella Lando, sono iscritta al corso di laurea per interpreti e traduttori e vorrei collaborare con voi nella traduzione dei testi.
> Cordiali saluti,
> Raffaella Lando

Benvenuta Raffaella, se ami tradurre qui troverai pane per i tuoi denti.
Prima però vorrei farti una domanda: conosci bene il mondo
dell'informatica e dell'open source? Sei in grado di tradurre
correttamente i termini tecnici che infarciscono i nostri documenti?
Non fraintendermi, non te lo chiedo perché sei una donna, ma perché,
visto il corso di laurea che frequenti, o sei competente di tuo perché
appassionata del nostro mondo, oppure difficilmente riusciresti a
tradurre i testi più tecnici.

Questa è la premessa, ad ogni modo se vuoi darci una mano a tradurre
ti invito a dare un'occhiata a questa pagina creata dal sottoscritto,
e, successivamente, a farmi tutte le domande che vuoi.