[PLUTO-ildp] Collaborazione

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 14 Nov 2006 01:28:29 CET

Ciao Raffaella,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Mon, Nov 13, 2006 at 05:39:40PM +0000, Raffaella Lando wrote:

> Buonasera,
> mi chiamo Raffaella Lando, sono iscritta al corso di laurea per
> interpreti e traduttori e vorrei collaborare con voi nella traduzione
> dei testi.

Ben arrivata! ... :-)

Urka!, abbiamo una specilista nel campo della traduzione ... niente di
meglio ..... :-)

Ho gia' notato che Giulio Daprela', il Coordinatore di ILDP ti ha gia'
dato qualche info rigurdo alla collaborazione, ma dalla fretta, si e'
scordato di indicare il link del testo a cui si riferisce.

Il testo  e' assai esplicativo, fornisce tutte le istruzioni, i consigli
e le raccomandazioni per una buona traduzione e/o revisione .... il testo
in questione e':

		http://www.pluto.it/ildp/guidatrad.html

In ogni caso, per qualsiasi domanda e aiuto chiedi qui in lista ....

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh