[PLUTO-ildp] informazioni

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Mar 14 Nov 2006 10:31:04 CET

Beh ad essere sincera non sono esattamente un hacker...ma ho dei validi aiuti accanto a me(il mio ragazzo studia ingegneria informatica) ;) e ho scaricato anche il glossario che ho trovato sul sito...
Proprio a questo proposito volevo chiederle se ci sono dei testi "non troppo tecnici" o più urgenti, mi piacerebbe cominciare subito!
Farò del mio meglio :)
Raffaella Lando

Prova Live.com: il tuo mondo on line, con notizie, sport, meteo e molto altro ancora.
http://www.live.com/