R: Re: [PLUTO-ildp] ??

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 15 Nov 2006 13:14:45 CET

Ciao Vincenzo,
e un augurio di una buona giornata a tutti i partecipanti alla lista,
presenti e assenti .... :-))

On Wed, Nov 15, 2006 at 10:43:29AM +0100, vincenzoasaro23 a virgilio.it wrote:
> L' Ecology HOWTO ci lavoravo io lo volevo riprendere ma non mi sembra
> il caso di tardurre in tre
[..]

Guarda, dato che ho appena iniziato la traduzione di Ecology-HOWTO, se
vuoi puoi continuare a tradurlo, anche perche' mi trovo indietro con
altre traduzioni di man page e HOWTO, quindi, mi sgraveresti di un po' di
lavoro, e, in questo momento sarebbe veramente una panacea per le mie
risorse .... :-)

Thanks!

Good Day

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS