[PLUTO-ildp] RE: Digest di pluto-ildp, Volume 45, Numero 6

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Mer 15 Nov 2006 14:35:19 CET

ok, ho scaricato il conText....ma ho scoperto di avere una "cosa" che si chiama WordPad che sembra in tutto e per tutto simile al conText...
cos'è? :|
e in più facendo copia/incolla direttamente sul word resta identico all'originale...uhm