R: Re: [PLUTO-ildp] ??

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 16 Nov 2006 23:22:26 CET

Ciao Vieri,
e un saluto "assopito" si "propaga" a tutti i partecipanti alla lista,
vicini e lontani .... :-)

On Wed, Nov 15, 2006 at 01:34:38PM +0100, v. giugni wrote:
> WOW, č una cosa pių unica che rara beccare Hugh on-line  in orari  simili,
> forse ha scambiato il mezzogiorno con la mezzanotte ???
> : )))

In effetti mi sono svegliato un po' tardi .... :-))), tutta colpa dei
testi che devo tradurre per ILDP e il "famoso" Tutorial Debian di
dimensioni "bibliche" che ci vuole quasi un "miracolo" per tradurlo
tutto .... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh