[PLUTO-ildp] Sintassi Evidenziata ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 26 Nov 2006 18:33:51 CET

Un saluto "decisamente" festivo si dirama a tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

Ditemi che non e' vero .... domani e' gia' .. lunedi! .... Gasp! .. :_(

Come avevo gia' scritto nella mia precedente mail con lo stesso soggetto,
vorrei utilizzare mcedit per la traduzione della documentazione, solo
che, sto' benedetto editor, pur avendo la caratteristica di fornire la
sintassi evidenziata per una gran quantita' di formati, non la fornisce
per l'sgml o l'xml, anche se le ultime release sembrano supportare almeno
in parte l'xml.

Ora la sintassi evidenziata dipende dal file /.cedit/syntax. Dalla man page
di mcedit, sembra uno scherzo riuscire a crearsi le righe opportune per
l'evidenziazione della sintassi sgml.

Forse sono io che non connetto bene (e' assai probabile) e dovrei
ripassare la sintassi delle espressioni regolari (ho decisamente poca
memoria, forse aggiungendo qualche barretta di ram ... :-)

Qualcuno, per caso, si e' occupato di questa cosa? Ho cercato con google
ma non ho trovato molto, anzi ... puo' darsi che ci sia qualcuno piu'
fortunato di me .... :-)

Grazie per l'ascolto! ....

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS