[PLUTO-ildp] Sintassi Evidenziata ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 27 Nov 2006 01:15:15 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "assopito" viene elargito a tutti i partecipanti alla lista ..
certo che partecipare a queste ore e' un po' difficile ... :-)

On Sun, Nov 26, 2006 at 08:35:13PM +0100, Giulio Daprelà wrote:

> Non per fare il pessimista, ma credo che tu sia rimasto uno dei
> rarissimi ad usare questi strumenti. Io non ti so rispondere, ma
> lancio un appello accorato per trovare qualcuno che sia in grado di
> farlo. :-)

Lo so che sono arcaico e' che non volevo usare vim o nvi o vi,
ormai mi sono abituato con joe e mcedit .. e' da diverso tempo che
traduco senza la sintassi evidenziata, ma disponendo anche di questa
facilitazione mi sono accorto che si puo' lavorare piu' celermente.

Pazienza, continuero' le mie riceche e faro' un po' di prove con il file
/.cedit/syntax .... amen .. :-)

Mi dispiace ma con gli editor grafici non mi trovo proprio .... :-)

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh