[PLUTO-ildp] Consiglio tecnico/licenza

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Lun 2 Ott 2006 21:52:00 CEST

io ho tradotto per ildp diversi HOWTO ed adesso un certo Giuseppe Gortan
chiede A ME se può distribuire questi HowTo gratuitamente con un CD...

Che rispondere?

Inserisco sotto il testo...

G.

===================== testo richiesta ===========================================

Salve, sono Gortan Giuseppe, responsabile di IGLU Gruppo Linux Udine.
Stiamo realizzando un CD da distribuire al Linux Day di Udine del 28 ottobre
2006, contenente una distribuzione Linux (Slax) e documentazione su Linux e
programmi Open source. Volevamo inserire anche il vostro how to "Coffee
Making"

Le chiedo quindi la disponibilità a distribuire gratuitamente il lavoro da
lei realizzato (i CD distribuiti non avranno alcun costo).

In attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti.

Gortan Giuseppe

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it