[PLUTO-ildp] Consiglio tecnico/licenza

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 3 Ott 2006 02:08:37 CEST

On 10/2/06, Federico Lucifredi <flucifredi a acm.org> wrote:
> Giuseppe,
>  Credo che abbiano spammato ogni singolo traduttore -- io ne ho ricevuti
> due diversi da due membri del "gruppo linux udine".
>
>  Io mi sono limitato a dirgli di leggersi la licenza e parlare con
> Giulio se han bisogno di dettagli.

Andiamo bene, io oggi quando ho ricevuto in copia l'email di Giuseppe
ho risposto subito spiegando di leggersi bene la licenza, e che
comunque la licenza libera di solito permette la distribuzione senza
fine di lucro. Spero che questo gli basti.

Probabilmente non sapevano bene a chi rivolgersi, ma, certo, se gli
howto li hanno prelevati da qui magari un pensierino a chiedere prima
a me potevano farlo! :-)