Re: [PLUTO-ildp] ILDP news: è nato ILDP vintage

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 3 Ott 2006 03:38:52 CEST

On 10/3/06, Federico Lucifredi <flucifredi a acm.org> wrote:
> Ciao Giulio,
>   qualche millennio addietro avevo tradotto la distribution howto - me
> la ripeschi e la metti in Vintage? (il tuo predecessore la aveva rimossa
> quando tldp la aveva dichiarato obsoleta).

Se tu ne avessi una copia serebbe perfetto, perché purtroppo non credo
che ci sia più, almeno, non sul nostro sito. Ne ho trovata una in html
solo su apogeonline, ma ovviamente a me servirebbe l'sgml.