[PLUTO-ildp] ILDP news: è nato ILDP vintage

pctips pctips a hardwaretips.com
Dom 8 Ott 2006 10:49:21 CEST

Alle 20:20, sabato 7 ottobre 2006, Giulio Daprelà ha scritto:

> I primi due sono ancora tra gli HOWTO ufficiali di TLDP, quindi
> rimangono nella sezione HOWTO, ma l'ultimo non mi risulta. Mi sai dire

Credo che nella pagina di ILDP Vintage si possa anche fare un link agli HOWTO
in questione (ovviamente senza toglierli dalla sezione principale).

> dove si trova nel sito di ILDP l'Oak Mozart and Linux HOWTO?

Da http://www.pluto.it/ildp/doc-it.html?from=10 si arriva a:
http://www.pluto.it/ildp/doc-it/oakmozart.html

Daniele
--